Speranza d’amore di Samanta Catastini Ed. Lulu.com

[immagine in miniatura della copertina]
Portogallo, 1756

Doroteia Da Costa sta per sposarsi con il marchese Armando Silva. Il matrimonio è stato pianificato dai genitori ma lei non è convinta di esserne veramente innamorata. Ricco, anche troppo, e molto bello ma privo di attenzioni nei suoi confronti. Quando a un ballo conosce il marchese Rodrigo Barros decide di voler istaurare con lui più che una semplice amicizia. Alzira, l’amica del cuore farà di tutto per distoglierla da tale intento. Quando capirà di avere tutti contro le sembrerà di non poter più vivere senza di lui!Ma non tutto quel che luccia è oro…

Una storia d’amore insolita per ambientazione (sono rari i romance ambientati in Portogallo) e personaggi (di solito è l’uomo da cui la protagonista viene attratta ad essere nei romance quello che vince su tutte le difficoltà e sposa l’amata, mentre qui la situazione non è così semplice e il finale è davvero a sorpresa…) che scorre bene e si legge in una serata…
Per comprarlo:
http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/speranza-damore/7672423
Chi volesse acquistarlo ad un prezzo più conveniente puo’ contattarmi a info@serviziotraduzioni.net o sul mio blog
http://www.samilla.wordpress.com
PREZZO €. 6,00
Published in: on 5 dicembre 2009 at 13:44  Comments (4)  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2009/12/05/speranza-damore-di-samanta-catastini-ed-lulu-com/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Finalmente ho beccato un libro della Catastini in presa diretta (io in rete ci esco pazza, mi si perdoni). Mò non me lo lascio scappare, perchè se si parla di ‘fuori dalla norma’ io sto in prima fila con il vestito da sera. Interessante l’ambientazione, certamente. Il Portogallo… non conosco in maniera approfondita. Al più presto vedo di reperirlo, probabilmente direttamente dall’autrice, sempre in virtù della mia pigrizia telematica. Grazie per la segnalazione.

  2. Ah, ah! Mò mi cucco il libro della Catastini! Speriamo arrivi presto… son curiosa di vedere com’è, i presupposti ci stanno tutti.

  3. Brava… brava…. vedi che questo blog serve a qualcosa…
    Io il romanzo l’ho già letto e te lo consiglio…

    • Serve a qualcosa?! Ma certo che serve, è una vetrina davvero interessante per un genere che non sempre ha il suo giusto posto. Spero che il libro mi arrivi in settimana (poste, un attentato alla pazienza), ormai la curiosità mi divora!


Rispondi

