In palio sul blog di Irene Pecikar 1 copia de “L’uomo di una sera” di Samanta Catastini

Un nuovo romanzo di Samanta Catastini. Uno storico sentimentale arricchito però da un velo di mistero e da una presenza sovrannaturale.
La voce narrante è quella della dolce protagonista Cassandra Renier. La ragazza è figlia di un nobile veneziano che è recentemente venuto a mancare. Suo padre è sempre stato apparentemente un ottimo genitore, attento e premuroso. Alla morte di costui alla ragazza spetta solo il ruolo di serva personale, della sua giovane matrigna, proprio nella sua stessa dimora. Ricorda un po’ Cenerentola e come lei la ragazza, una sera, deciderà di partecipare ad un ballo. Infatti parteciperà al ballo in maschera del Doge.
In quella occasione incontrerà un uomo misterioso. Da quell’incontro la sua vita ritornerà a fiorire lontana da Venezia. E con la svolta ci sarà l’incontro con il conte Artioli, uomo bello e dal carattere difficile con cui dividerà la sua nuova dimora, la sua nuova attività e forse anche dell’altro.
Con l’aiuto di un’alleata d’eccezione, porterà alla luce alcuni misteri che ruotano attorno alla sua famiglia. Chi si nascondeva dietro alla maschera da padre devoto che indossava il conte Renier?
Una scrittura scorrevole e una trama lineare nonostante fitta di ombre da svelare. Una storia di amicizia, amore, passione e affetto familiare, in un’atmosfera d’altri tempi.

Giveaway
L’autrice stessa ha messo a
disposizione una copia del suo nuovo romanzo
L’uomo di una sera

Vi ricordo che per partecipare
all’estrazione della copia dovete
commentare questa recensione!
Scadenza 30 ottobre 2010

“Comprando o scaricando questo romanzo donerete 50 centesimi all’associazione IHP (www.horseprotection.it) per la cura e la salvaguardia di tutti gli equini maltrattati. Ve ne sono grata perché riuscire a dare una nuova vita a cavalli che hanno sofferto per la mano ingrata dell’uomo è un compito per me basilare e 50 centesimi, anche se sono una cifra irrisoria, possono fare tanto….Grazie in anticipo, ve ne sono grata!”

Samanta Catastini

http://tuttosuilibri.blogspot.com/search/label/recensione

Annunci
Published in: on 8 ottobre 2010 at 10:59  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2010/10/08/in-palio-sul-blog-di-irene-pecikar-1-copia-de-luomo-di-una-sera-di-samanta-catastini/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. Amo troppo i romanzi rosa, specialmente quelli storici!!! Sembra un libro decisamente molto bello ^^ Mi piacerebbe molto leggerlo quindi tentar non nuoce 😛

    Un bacio,
    Giovanna


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: