LA ESPADA MALDITA (LA SPADA MALEDETTA)

La Espada Maldita è un romanzo online di genere letterario incerto. Troverete magia, Time travel, paranormal e anche un po’ di romance. Samanta e Alessandra hanno deciso di lanciarsi in questa impresa  per provare una scrittura diversa. La prima darà voce ad Amaranta Molina, una donna accusata di stregoneria nel lontano 1600 e la seconda invece sarà Lorenzo Beltramelli un ragazzo del nostro tempo, uno scrittore di passaggio a Toledo per gustarsi qualche giorno di ferie.  Questo è l’inizio della storia, quello che accadrà dopo non è chiaro neppure alle autrici che daranno libero sfogo ai loro personaggi…seguite il blog e ogni settimana scoprirete un capitolo nuovo ..I commenti dei lettori, positivi o negativi, sono linfa vitale per questo work in progress…

http://blog.libero.it/LaEspadaMaldita/view.php?reset=1&id=LaEspadaMaldita

Alessandra Paoloni è nata a Tivoli nel 1983. Scrittrice emergente, ama dire di lei che è “nata con la penna in mano”. Scrive da quando è bambina, per lo più romanzi e racconti ma è con la sua prima raccolta poetica “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento (i Morti)” che esordisce nel 2008. Pubblica poi rispettivamente nel 2009 e nel 2010, con la 0111 Edizioni, i due romanzi fantasy “Un solo destino (Prima generazione)” e “Heliaca la pietra di luce (Seconda Generazione)”. Attualmente è impegnata nella scrittura del suo nuovo libro, e in un paio di progetti scritti a quattro mani uno dei quali con la sua collega e amica Samanta Catastini.

http://lastirpediagortos.forumcommunity.net/

http://blog.libero.it/undonodiali/

 

Samanta Catastini, nata a Pisa nel lontano 1972. Emergente a vita, ha pubblicato dieci romanzi su lulu.com e scrive racconti per la rivista settimanle Vera. Collabora con due blog per recensire romanzi ed è traduttrice freelance (spagnolo, francese, portoghese e inglese). Attualmente ha due progetti scritti a quattro mani, uno dei quali con la sua collega e amica Alessandra Paoloni.

www.samilla.wordpress.com

www.samantacatastini.blogspot.com

 

ARTICOLO APPARSO SU: http://blog.libero.it/unapassioneoltre/9806407.html

 

TOLEDO, LA MERAVIGLIOSA CITTA’ SPAGNOLA DOVE SI SVOLGE LA STORIA:

Annunci
Published in: on 27 gennaio 2011 at 18:36  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/01/27/la-espada-maldita-la-spada-maledetta/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: