esce LA VITA CHE HO SOGNATO di Mariangela Camocardi, ed. Mondolibri


TRAMA:
Alina e Nick sono felici e così innamorati da fissare la data delle nozze dopo un breve fidanzamento. Lui è certo dei sentimenti di lei, lei idem, ed entrambi si desiderano pazzamente. Ambiscono soprattutto crearsi una famiglia e avere bambini. Non c’è quindi ragione di rimandare oltre il matrimonio. Ma, poche settimane prima del sì, Fania, la madre di Alina, è costretta a rivelare alla figlia un terribile segreto che per anni ha tenuto relegato nell’oblio, sperando, forse, che non venisse mai alla luce. Per Alina e Nick lo shock è devastante. Da un giorno all’altro equilibrio e normalità saltano in aria, lasciandosi dietro solo macerie e desolazione. Anche per Fania non è semplice convivere con i rimors: si sente colpevole del terremoto che, suo malgrado,  è piombato su tutti loro repentinamente, distruggendo non solo il sogno d’amore di Alina e Nick, condizionandone di conseguenza il futuro della coppia e di chiunque sia coinvolto in ciò che accadde molti anni prima. Da quel momento, come un castello di carte che crollano una dopo l’altra senza poterlo impedire, la situazione precipita ulterioremente travolgendo in modo ineluttabile Alina Nick e chi si trova a  orbitare intorno alle persone risucchiate in una spirale di eventi del tutto imprevedibili. Da un lontano passato che invano Fania ha disperatamente  cercato di seppellire, emergono fantasmi che nessuno di loro è preparato ad affontare. Fantasmi che scateneranno conflitti difficili da gestire, quando ci sono di mezzo sentimenti quali l’amore, l’odio, l’invidia, il tradimento, l’avidità di denaro e la mancanza di scrupoli…  
(SAMANTA)IL ROMANZO USCIRA’ NEL MESE DI MAGGIO..I MIGLIORI AUGURI A QUESTA GRANDE SCRITTRICE  DI ROMANCE CHE SI E’ CIMENTATA IN UN’EPOCA TUTTA NUOVA: LA NOSTRA!!!
BOOKTRAILER DI SILVIA BASILE:

Annunci
Published in: on 22 aprile 2011 at 09:23  Comments (7)  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/04/22/esce-la-vita-che-ho-sognato-di-mariangela-camocardi-ed-mondolibri/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. Io direi che come sorpresa di Pasqua, la tua le supera tutte, cara Samanta. Ti esprimo un grazie di cuore, per quanto inadeguata possa essere nei tuoi confronti questa parola. Ma solo perrchè rende poco l’idea della mia gratitudine verso quell’amica che sei.
    Un abbraccio
    Mariangela Camocardi

    • Mariangela, tu sei le radici della mia passione e le braccia sicure in cui rifugiarmi….

      Samy

      • Braccia che per te sono e saranno sempre aperte. Di nuovo grazie, Samanta, con l’augurio di un mondo di cose belle nella tua vita perchè le meriti.
        Mariangela

  2. Un booktrailer molto bello, del quale, ovviamente, non si può non complimentare Silvia.
    All’amica Mariangela, con tutto il cuore auguro uno splendido successo di vendite.
    Un caro abbraccio a tutte.
    Miriam Formenti

    • anche a te, carissima Miriam…

      • Grazie Miriam, auguro altrettanto a te con il tuo Isabella per sempre. E di nuovo auguri di Buona Pasqua.
        Mariangela

  3. Non vedo l’ora di leggerti, Mariangela, anche se so già che a ogni libro superi te stessa. Continua così per la gioia delle tue lettrici e tieni sempre aperto per tutte quel tuo grandde cuore


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: