KATHLEEN MCGREGOR alla LEGGERE EDITORE….

DAL BLOG DELLA LEGGEREEDITORE:

All’arrembaggio con Kathleen McGregor

Mercoledì 11 maggio 2011

Care amiche,

come sapete a noi piace condividere subito con voi le belle notizie e questa di sicuro farà felici parecchie di voi, poiché parliamo di una penna che mancava da qualche tempo. Siamo dunque davvero lieti di annunciarvi che un’altra autrice molto amata entrerà a far parte del nostro progetto editoriale: Kathleen McGregor. In autunno, infatti, la Leggereditore pubblicherà la versione integrale di CORINNA-LA REGINA DEI MARI, un romanzo appassionante, romantico e avventuroso che ha riscritto le regole del romance storico pieno di azione. Questa edizione non sarà solo riveduta, ma anche reintegrata dei tagli subiti. Insomma, una vera chicca!

Un caldo benvenuto a Kathleen, é bello averti con noi!

Oceano Atlantico, 1664.

Una giovane donna, vestita da uomo, ha deciso di solcare i mari, per sfuggire a un matrimonio combinato che la condannerebbe all’infelicità. Bellissima e indomabile, il volto circondato da una chioma rossa e selvaggia, tiene testa anche al più temibile dei corsari. Il suo nome è Corinna e nulla riuscirà a ostacolare la voglia di libertà che le ribolle dentro, sin dall’infanzia…

Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. I suoi sono romance sui generis, nei quali l’avventura, la passione e l’esatta documentazione storica si fondono, restituendoci una prova di altissimo valore. I suoi romanzi sono un inno alla libertà e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche, e avvincenti, ma anche romantiche e da sogno.

link: leggere.editore.kathleen

IL SITO DELL’AUTRICE:

www.kathleenmcgregor.com


Annunci
Published in: on 11 maggio 2011 at 21:05  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/05/11/kathleen-mcgregor-alla-leggere-editore/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: