LAVENDER VOWS di Collen Gleason

http://cache.smashwire.com/bookCovers/88c4bea8e92939ec119841a8ad75100406336217

Ebook Short Description

A novella of passion and love in Medieval England. Lord Bernard of Derkland needs to find a wife, if for no other reason than to satisfy his father and his incessant badgering. He has no interest in marrying, but when he meets the beautiful and gentle Joanna of Swerthmore, he knows immediately that she is the one. The only problem is: she’s already wed.

RECENSIONE (Samanta)

Ho acquistato online questo ebook per curiosità perchè scritto da Colleen Gleason, la grande autrice della serie vampiresca Regency. Sono circa cinquanta pagine, ben scritte e piene di avvenimenti perfettamente delineati. Lord Bernard Derkland incontra la bellla Joanna nelle stalle durante il ricevimento di matrimonio della sorella di quest’ultima. E’ subito amore! Rimane colpito dalla sua dolcezza verso una gatta e i suoi cuccioli, ma non sa chi sia. Sarà lo stalliere a rivelargli la sua identità e dopo Bernard scoprirà, con dispiacere, che Joanna è già sposata. Il marito di lei, lord Ralf of Swethmoor è un violento che non si fa remore nel picchiare la moglie pur di farsi consegnare una famosa mappa del tesoro che il padre tiene nascosta da secoli. Sarà la promessa sposa di Bernard, Lady Maris of Langumont, ad aiutarlo nel sottrarre la povera ragazza dalle ire incomprensibili di sir Ralph….Non vi rivelo la fine, ma vi assicuro che non ci si annoia nel leggerlo, anzi! Ho trovato molto piacevole non solo l’azione ma, soprattutto, la minuziosa descrizione dello studiarsi reciproco dei due futuri amanti…
PER SCARICARLO:

http://www.smashwords.com/books/view/53974

Annunci
Published in: on 25 luglio 2011 at 15:06  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/07/25/lavender-vows-di-collen-gleason/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: