NUOVO WEB DI LARA ADRIAN creato da LEGGERE EDITORE

 

 

 

Ciao Italia!
Sono Lara Adrian, l’autrice della serie “La stirpe di mezzanotte”. Sono qui per ringraziarvi per la calorosa accoglienza che avete riservato ai miei libri. Sono contenta che abbiate amato Lucan, Dante, Tegan e Rio e il resto dei guerrieri dell’Ordine.
Sono particolarmente entusiasta perché il quinto libro della serie, Il bacio svelato, è appena uscito in Italia. Si tratta del libro di Niko, un eroe maledetto, adorabile ed elettrizzante che si innamora di una donna tosta, che sa decisamente il fatto suo. Scrivere questo romanzo è stata una grande esperienza per me: è pieno di azione e intrighi, ma anche di sensualità e romanticismo. Spero che proverete lo stesso leggendolo. Voglio ringraziarvi ancora per tutti i messaggi che ho ricevuto sul sito e sul mio profilo Facebook. E’ stato bello chattare con alcune di voi qualche settimana fa. Vi ringrazio per le belle parole che mi avete dedicato e spero che amerete questo romanzo e quelli che seguiranno. Grazie e Ciao!

 

 

DAL WEB DI LEGGERE EDITORE Questo è il sito ufficiale italiano di “La Stirpe di Mezzanotte”, la serie dell’autrice americana Lara Adrian che ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e ha appassionato lettrici di ogni età! In Italia i romanzi sono editi da Leggereditore.

WEB http://www.lastirpedimezzanotte.it/index.php

Annunci
Published in: on 4 agosto 2011 at 09:47  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/08/04/nuovo-web-di-lara-adrian-creato-da-leggere-editore/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: