CHI VOGLIO SEI TU di Mariangela Camocardi, ed. I romanzi Mondadori

Non sapeva di corteggiare
la sua futura moglie

Per volere delle famiglie, il nobile e spiantato Falco Bini Aldrovandi è ufficialmente fidanzato con Abigail Davini. Ma il suo cuore appartiene a Malya, la misteriosa ed esotica danzatrice del Venus, rinomato café-chantant di Stresa. Quello che però Falco non sa è che l’irreprensibile e scialba Abigail, nel frattempo, si è segretamente trasformata in sciantosa per rimediare agli ingenti debiti contratti dal padre, non aspettandosi di riscuotere un successo così clamoroso tra i frequentatori del Venus. E tanto meno di venire corteggiata dal suo fidanzato…

LINK: http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2011/11/28/romanzi-986-mariangela-camocardi-chi-voglio-sei-tu/

RECENSIONE: Mariangela sa sempre puntare dritto al cuore, disegnare donne forti e indipendenti pur vivendo in epoche passate. Abigail porta avanti le sue due identità con maestria pur rimanendo legata ad un unico uomo: Falco, il suo promesso sposo. La sciantosa Malya riesce a conquistare il cuore di questo giovane uomo della bella società mentre Abigail sembra essere inesistente ai suoi occhi… Ma le donne hanno risorse infinite e Mariangela le conosce così bene da narrarle con assoluta disinvoltura tanto che arriviamo in fondo al romanzo senza neppure ricordare dove sia avvenuto il mutamento, quando Falco si sia accorto di chi è veramente sua moglie…..Ottima lettura! I miei complimenti per la scelta del periodo storico poco trattato ancora nella letteratura rosa…(Samanta)

Annunci
Published in: on 29 dicembre 2011 at 15:43  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/12/29/chi-voglio-sei-tu-di-mariangela-camocardi-ed-i-romanzi-mondadori/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. Cara Samanta, bisogna dire che le sorprese le sai fare, eccome poi!
    Grazie, carissima amica che mi auguro di riabbracciare presto. Sono felice che Chi voglio sei tu ti sia risultata una lettura gradita. Buon Anno a te e e ai tuoi teneri amici di cui sei l’Angelo custode. Nel mondo ci vorrebbero molte più persone come te.
    Un affettuoso abbraccio.
    Mariangela Camocardi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: