La e senza accento, di Geena, ed. Absolutely Free

La e senza accento

Quando la vita va troppo veloce e quasi ti sfugge di mano, non è facile conservare un’identità precisa. Ci sei tu e c’è il personaggio che hai costruito per raggiungere i tuoi obiettivi.

Carmen da un lato si crede fredda e sprezzante e così si mostra agli altri; dall’altro, si scopre fragile e insicura, eppure continua ostinatamente a nascondere ciò che sente davvero.

Ma chi è veramente Carmen?

Quando anche lei l’ha ormai dimenticato, ci pensa la vita a riscuoterla dal suo torpore e metterla davanti a uno specchio.
Una storia raccontata con il giusto misto di ironia e spontaneità; un romanzo diviso in due, alla ricerca dell’accento mancante.

LINK: http://www.ultimabooks.it/la-e-senza-accento

RECENSIONE:Altra perla all’occhiello del piccolo grande editore Absolutely Free. Un romanzo breve che si legge tutto d’un fiato e che, nella sua semplicità, coinvolge sin dalla prima riga. Una storia come tante, Carmen, una donna di successo, bella e intelligente, ma infelice. Un dolore che vive nella sua anima tormentandola lentamente…. Un amore “malato” per un uomo, che oltre ad essere un suo collega, è in procinto di sposarsi e che non accenna nè a mettere fine alla loro storia nè a rinunciare al matrimonio con Eva. Un evento tragico sarà la giusta spinta per farle capire che è giunta l’ora di staccare la spina e di analizzare sè stessa….Non aggiungo altro perchè questo romanzo nella sua brevità lascia un segno indelebile nel cuore e ci costringe ad analizzare anche le nostre di anime! Nell’assenza di ognbi ricchezza Carmen scoprirà chi è veramente, ma soprattutto cosa desidera dalla propria vita…..

BOOKTRAILER:

Annunci
Published in: on 19 marzo 2012 at 21:42  Lascia un commento  
Tags:

The URI to TrackBack this entry is: https://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2012/03/19/la-e-senza-accento-di-geena-ed-absolutely-free/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: